Scanner codici a barre portatile Zebra DS2208-SR 1D/2D USB
 
 Codice Articolo:
LS-DS2208
 
 Prezzo Listino:
  -
 
 Prezzo Netto:
  -
 


 

 Contatto commerciale:
 DSP srl
 Tel. 0521-804768
 Mob. 346-2416901
 e-mail: sales@dsp.it
 


 

L'Azienda non è responsabile per le informazioni riportate in questo documento, tali informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso
I prezzi indicati sono al netto dell'IVA


 

Coppia di casse acustiche per console Playstation o Nintendo da 300 W

Zebra scanner palmare omnidirezionale DS2208-SR, Imager, 1D/2D, cablato USB, multi interfaccia (DS2208-SR7U2100AZW)

 

 

Panoramica serie DS2200

 

IMAGER PALMARI 1D/2D CABLATI E CORDLESS SERIE DS2200

 

CONVENIENZA E SEMPLICITÀ A PORTATA DI MANO

I codici a barre 2D si sono ormai fatti strada nei punti vendita, comparendo un po' ovunque, dagli articoli acquistati dai clienti ai buoni sconto stampati o elettronici e alle carte fedeltà. Se avete uno scanner 1D che non è in grado di catturare i nuovi codici 2D, andate incontro a rallentamenti nelle operazioni di pagamento e alla prospettiva di creare frustrazione nei clienti in almeno uno dei principali punti di contatto del negozio. Ma con la serie DS2200, non c'è dato che non possiate acquisire. È un imager 1D/2D dal prezzo conveniente che tuttavia non scende a compromessi in termini di funzionalità. I vostri addetti avranno in mano uno scanner leader di settore capace di leggere i dati al primo colpo ogni volta, semplicemente puntandolo sul codice da catturare. Un imager che non potrebbe essere più facile da implementare e gestire. E potete scegliere il modello più adatto alle esigenze del vostro sistema POS: l'unità cablata DS2208 o quella cordless DS2278.* Serie DS2200: la convenienza giusta per il vostro budget, con la facilità d'uso e di gestione che serve al vostro business.

 

Preconfigurato e pronto per l'uso

Poiché le impostazioni predefinite sono ottimizzate per la maggior parte delle applicazioni di scansione, potete iniziare a usare l'imager serie DS2200 non appena lo estraete dalla confezione, senza dover configurare nulla.

 

Cavi di rilevamento automatico dell'host

Basta collegare l'unità serie DS2200 al vostro POS (Point of Sale) e i cavi di rilevamento automatico dell'host identificheranno automaticamente l'interfaccia e connetteranno l'imager, semplificando e accelerando la configurazione.

 

Semplice integrazione conPOS basati su tablet

Lo scanner serie DS2200 offre tutte le funzioni che occorrono per aggiungere la funzionalità di scansione di alta qualità a un POS basato su tablet. Il cavo Micro-USB rappresenta un'alternativa economica per la carica rispetto a un apposito alloggiamento. E con i nostri strumenti per lo sviluppo semplificato di app, potete facilmente configurare e aggiornare il DS2200 direttamente dal tablet.

 

A suo agio ovunque nel mondo

Grazie al supporto di 97 tastiere internazionali, lo scanner serie DS2200 è facile da implementare in qualsiasi paese del mondo.

 

Facile personalizzazione delle impostazioni con 123Scan

Questo tool software gratuito è così intuitivo che anche un utente inesperto può configurare facilmente un imager serie DS2200. Mediante l'interfaccia basata su procedure guidate è facile incorporare tutte le impostazioni in un unico codice a barre di programmazione, grazie al quale è possibile configurare i dispositivi con una singola scansione.

 

Retrocompatibile con i cavi Zebra serie LS2208

Se al momento utilizzate gli scanner 1D Zebra LS2208, potete usare gli stessi cavi universali con la serie DS2200, sfruttando l'investimento in accessori che avete già effettuato per ridurre al minimo il costo dell'upgrade a un imager 1D/2D.

 

Decodifica istantanea con la tecnologia di imaging intelligente PRZM

Gli algoritmi di decodifica software PRZM della serie DS2200, esclusivi di Zebra, assicurano prestazioni impeccabili con i codici a barre di bassa qualità. Ne risultano scansioni sempre efficaci al primo tentativo, con un conseguente miglioramento della produttività degli addetti alle casse.

 

Raggio di scansione eccezionale

Gli addetti possono leggere i codici a barre in un ampio raggio operativo (da 1,23 cm a 36,8 cm), aumentando la velocità dei pagamenti e riducendo i tempi di apprendimento.

 

Scansione facilitata con puntamento e lettura

La scansione omnidirezionale elimina la necessità di allineare con precisione l'imager al codice a barre, a differenza di quanto occorre fare con gli scanner 1D.

 

Tecnologia in attesa di brevetto per il puntamento più intuitivo possibile

La linea di puntamento è simile a quella degli scanner 1D che già utilizzate ed è quindi un aspetto che risulterà familiare ai vostri addetti. In più, guida gli utenti a eseguire la scansione a una distanza ideale dal codice a barre ed è pertanto particolarmente utile quando si catturano codici a barre larghi.

 

Facilità di accoppiamento senza paragoni

Con la nostra tecnologia Scan-to-Connect, una “prima” nel settore, gli addetti possono accoppiare il DS2278 cordless mediante un singolo comando con qualsiasi PC, tablet o smartphone dotato di funzionalità Bluetooth.

 

Carica veloce, facile e flessibile

Collegate l'imager direttamente all'host o a qualsiasi presa elettrica standard mediante il cavo Micro-USB per caricare il DS2278 in appena un'ora. La culla di presentazione, che abilita la scansione a mani libere, è in grado di caricare il DS2278 in sole quattro ore, con la possibilità di continuare a utilizzare lo scanner mentre si carica la batteria. E poiché la culla di presentazione non richiede un alimentatore separato, dovete acquistare e gestire un minor numero di accessori.

 

Maggiore produttività con l'esclusivo indicatore di decodifica diretta

La luce proiettata sul codice a barre lampeggia per indicare una decodifica riuscita, così gli addetti sanno istantaneamente che il codice a barre è stato catturato, indipendentemente dalla rumorosità dell'ambiente circostante.

 

Passaggio immediato dalla scansione palmare a quella a mani libere

A prescindere che utilizzino il modello DS2208 cablato o DS2278 cordless, gli addetti possono semplicemente sistemare l'imager sul supporto di presentazione per passare automaticamente alla modalità a mani libere, senza dover cambiare alcuna impostazione.

 

Autonomia della batteria garantita per l'intero turno

Con 14 ore di energia, gli imager cordless DS2278 sono sempre pronti all'uso, senza bisogno di perdere tempo per ricaricarli durante la giornata di lavoro.

 

Controllate gli scanner da smartphone, tablet o PC

Potete facilmente regolare le impostazioni (segnalatore acustico, LED e simbologie), visualizzare i dati dei codici a barre catturati, accedere alle informazioni sul modello e al numero di serie da host Windows, Android e iOS.

 

Eliminate le interferenze Bluetooth con la modalità proprietaria di Zebra Wi-Fi Friendly

Grazie a questa modalità potete fare in modo che i vostri imager Bluetooth cordless DS2278 operino solo su canali che non sono condivisi con la rete WLAN, per proteggere i livelli di servizio WLAN per i vostri addetti e per i clienti.

 

Una batteria progettata per durare

È molto probabile che non dovrete mai sostituire la batteria agli ioni di litio da 2400 mAh a lunga durata del modello cordless DS2278, riducendo così il costo totale di proprietà e semplificando la gestione quotidiana, non essendo necessario acquistare e gestire un pool di batterie.

 

Strumenti gratuiti per soddisfare esigenze avanzate di gestione e di sviluppo di applicazioni

Se gli imager sono dislocati in aree diverse, potete gestirli tutti da remoto con la nostra applicazione Scanner Management Service (SMS). Avete bisogno di un'applicazione di scansione personalizzata? I nostri kit di sviluppo software (SDK) per scanner vi offrono tutto quello che occorre: documentazione, driver, utilità di test e campioni di codice sorgente per Windows, Android, iOS e Linux.

 

 

Specifiche tecniche

 

CARATTERISTICHE FISICHE

Dimensioni

DS2208 cablato: 16,5 cm A x 6,6 cm L x 9,9 cm P

Culla di presentazione: 7,1 cm A x 9,4 cm L x 12,2 cm P

Peso

DS2208 cablato: 161,6 g

Intervallo di tensione in ingresso

DS2208/DS2278 e culla: da 4,5 a 5,5 V CC con alimentazione via host; da 4,5 a 5,5 V CC con alimentazione esterna

Corrente

DS2208 cablato – corrente di esercizio alla tensione nominale (5,0 V): 250 mA (tipica). (Nota: puntamento automatico e illuminazione per conferma acquisizione immagine)

DS2208 cablato – corrente in standby (unità inattiva) alla tensione nominale (5,0 V): 150 mA (tipica). (Nota: puntamento automatico attivo)

Culla di presentazione e cavo Micro-USB: 500 mA (tipica) con USB standard; 1100 mA (tipica) con USB 1.2 BC

Interfacce host supportate

USB, RS232, Keyboard Wedge, TGCS (IBM) 46XX su RS485

Supporto tastiere

Supporto di oltre 90 tastiere internazionali

Indicatori

Indicatore di decodifica diretta, LED di decodifica riuscita, LED vista posteriore; segnalatore acustico (tono e volume regolabili)

CARATTERISTICHE DELLE PRESTAZIONI

Tolleranza al movimento (uso come palmare)

Fino a 13 cm al secondo per UPC da 13 mil

Velocità di passata (a mani libere)

Fino a 76,2 cm al secondo per UPC da 13 mil

Sorgente luminosa

Reticolo di puntamento: 624 nm lineare, LED ambra

Illuminazione

(2) 645 nm, LED super-rossi

Campo di visuale imager

32,8° O x 24,8° V nominale

Sensore immagine

640 x 480 pixel

Contrasto di stampa minimo

Differenza riflessiva minima 25%

Tolleranza a imbardata/rollio/beccheggio

+/- 65°; +/- 65°; 0-360°

Risoluzione minima elemento

Code 39 - 4,0 mil; Code 128 - 4,0 mil; Data Matrix - 6,0 mil; QR Code - 6,7 mil

AMBIENTE UTENTE

Temperatura di esercizio

Imager DS2208/DS2278: da 0 °C a 50 °C

Culla di presentazione: da 0 °C a 40 °C

Temperatura di stoccaggio

Da -40 °C a 70 °C

Umidità

Da 5% a 95% di umidità relativa in assenza di condensa

Specifiche di caduta

Progettato per resistere a più cadute su cemento da un'altezza di 1,5 m

Specifica tumble test

Progettato per resistere a 250 impatti da rotolamento da 5 m in tumbler (1)

Protezione ambientale

IP42

Scarica elettrostatica (ESD)

DS2208/DS2278 e culla: ESD per EN 61000-4-2, +/-15 KV in aria, +/-8 KV diretta, +/-8 KV indiretta

Immunità luce ambientale

Da 0 a 10.000 candele piede/da 0 a 107.600 Lux

CONFORMITÀ

Sicurezza elettrica

EN 60950-1 seconda edizione + A11 + A1 + A12 + A2:2013, IEC 60950-1 seconda edizione + A1 + A2, UL 60950-1, CAN/CSA-C22.2 N. 60950-1-07

Sicurezza ambientale

RoHS EN 50581

Sicurezza LED

IEC 62471

Emissioni IT

EN 55022 (Classe B); EN 55032 (Classe B)

Immunità IT

EN 55024

Emissioni di corrente armonica

EN 61000-3-2

Fluttuazione di tensione e flicker

EN 61000-3-3

Dispositivi a radiofrequenza

47 CFR parte 15, sottoparte B, classe B

Apparato digitale

ICES-003 edizione 6, classe B

ACCESSORI CORDLESS

Accessori (dove previsto)

Culla di presentazione, batteria di riserva, cavo Micro-USB

FUNZIONALITÀ DI DECODIFICA (3)

1D

Code 39, Code 128, Code 93, Codabar/NW7, Code 11, MSI Plessey, UPC/EAN, I 2 of 5, Korean 3 of 5, GS1 DataBar, Base 32 (farmaceutica italiana)

2D

PDF417, Composite Codes, TLC-39, Aztec, DataMatrix, MaxiCode, QR Code, Micro QR, Chinese Sensible (Han Xin), codici postali

UTILITÀ E GESTIONE

123Scan

Programmazione di parametri di scansione, aggiornamento del firmware, elaborazione dati dei codici a barre sottoposti a scansione e stampa di rapporti. zebra.com/123Scan

Symbol Scanner SDK

Generazione di un'applicazione di scansione completa, inclusa documentazione, driver, utilità di test e codice sorgente campione. zebra.com/scannersdkforwindows

Scanner Management Service (SMS)

Gestione remota dello scanner Zebra e acquisizione di informazioni sulle relative risorse zebra.com/sms