HP LaserJet Pro MFP M428dw Laser B/N A4 Duplex Glan WiFi
 
 Codice Articolo:
HP-W1A28A
 
 Prezzo Listino:
  -
 
 Prezzo Netto:
  -
 


 

 Contatto commerciale:
 DSP srl
 Tel. 0521-804768
 Mob. 346-2416901
 e-mail: sales@dsp.it
 


 

L'Azienda non è responsabile per le informazioni riportate in questo documento, tali informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso
I prezzi indicati sono al netto dell'IVA


 

Nuova pagina 1

HP stampante HP LaserJet Pro MFP M428dw, multifunzione, stampa/copia/scansione, laser, bianco e nero, A4, F/R, 1200 x 1200 dpi, fino a 38 ppm, RAM 512MB, USB 2.0, Gigabit LAN, Wi-Fi(n) (W1A28A)

 

 

Panoramica

 

Un business di successo è frutto di un modo di lavorare intelligente. La multifunzione HP LaserJet Pro M428 è progettata per consentirvi di concentrati su ciò che fa crescere efficacemente il vostro business e restare sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

Stampante con funzionalità di sicurezza dinamica. Da utilizzare solamente con cartucce dotate di chip HP originale. Le cartucce con un chip non HP potrebbero non funzionare e quelle che attualmente funzionano potrebbero non funzionare in futuro.

 

·          Stampa, copia, scansione

·          Vassoio 1: A4; A5; A6; B5 (JIS); Oficio (216 x 340 mm); 16K (195 x 270 mm); 16K (184 x 260 mm); 16K (197 x 273 mm); busta n. 10; busta Monarch; busta B5; busta C5; busta DL; formato personalizzato; Statement; Vassoio 2 e vassoio 3: A4; A5; A6; B5 (JIS); Oficio (216 x 340 mm); 16K (195 x 270 mm); 16K (184 x 260 mm); 16K (197 x 273 mm); formato personalizzato; A5-R; B6 (JIS)

·          1 USB Hi-Speed 2,0; 1 USB host sul lato posteriore; rete Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T; radio Wi-Fi 802.3 AZ (EEE) 802.11 b/g/n 2,4/5 GHZ

·          Fino a 80.000 pagine

 

Oggi le aziende sono sempre operative e connesse. Scegliete una stampante multifunzione in grado di stare al passo con il vostro modo di lavorare, collaborare e raggiungere i risultati.

Scansione di file direttamente verso Microsoft® SharePoint, e-mail, USB e cartelle di rete. [1]

Risparmiate tempo automatizzando tutti i passaggi dei flussi di lavoro complessi, semplificando le operazioni con un semplice clic. [2]

Stampate in modalità wireless anche senza rete e rimanete connessi a Wi-Fi dual band e Wi-Fi Direct. [3,4,5]

Stampate ovunque e in assoluta semplicità da qualsiasi dispositivo su tutte le stampanti HP: la sicurezza del cloud è al vostro servizio. [6]

 

HP Print Security non si limita a proteggere la vostra stampante. La soluzione contribuisce alla protezione di tutta la rete grazie al rilevamento delle minacce in tempo reale, al monitoraggio automatizzato e alla convalida del software, in modo da rilevare e bloccare immediatamente un eventuale attacco. [7]

Una serie di funzionalità di sicurezza integrate contribuisce a proteggere la stampante multifunzione impedendo che diventi un punto di accesso per gli attacchi. [7]

Recuperate le stampe contribuendo alla sicurezza delle informazioni riservate, grazie alla stampa Pull e con PIN opzionali. [8]

La funzionalità opzionale HP JetAdvantage Security Manager vi consente di impostare la configurazione.

Prevenite potenziali attacchi, intraprendendo tempestive azioni correttive, grazie alla notifica immediata dei problemi che minacciano la sicurezza. [9]

 

Avete già abbastanza di cui preoccuparvi ogni giorno. Superate le vostre aspettative con una stampante multifunzione efficiente e di facile utilizzo.

Configurate rapidamente e in assoluta semplicità questa stampante multifunzione che vi consente di lavorare in perfetta efficienza.

Gestite le attività in modo semplice e rapido con il touchscreen a colori intuitivo da 6,8 cm.

Stampate file formattati Microsoft Office e PDF direttamente dall'unità USB. [10]

Evitate le interruzioni grazie alla stampante multifunzione HP LaserJet, progettata per assicurare la massima produttività.

 

La gestione delle risorse ha un'importanza vitale per il business, trovare il modo di essere efficienti è responsabilità di tutti. Le stampanti multifunzione HP LaserJet sono progettate pensando all'ambiente, per consentirvi di lavorare risparmiando energia, ogni qualvolta sia possibile.

Evitate onerose ristampe, spreco dei materiali di consumo e chiamate all'assistenza, grazie alle cartucce toner originali HP.

Risparmio di carta immediato. L'impostazione di stampa fronte/retro è una modalità predefinita di risparmio della carta. [11]

Risparmiate fino al 22% rispetto al passato. [12]

Riducete il consumo energetico con la tecnologia HP Auto-on/Auto-off. [13]

 

[1] Alcune applicazioni di scansione potrebbero richiedere una connessione Internet alla stampante. Per usufruire dei servizi, potrebbe essere necessario effettuare una registrazione. La disponibilità dell'applicazione varia in base al Paese, alla lingua e ai contratti. Per maggiori informazioni consultare hpconnected.com.

[2] Collegate la stampante/multifunzione alla rete e completate la personalizzazione tramite il server Web integrato.

[3] Le attività wireless sono compatibili con operazioni a 2,4 GHz e 5 GHz. Potrebbe essere necessario disporre di un’applicazione o di un software e di un account HP ePrint. Alcune funzionalità richiedono l'acquisto di un accessorio opzionale. Per maggiori informazioni consultare  hp.com/go/mobileprinting.

[4] Funzionalità supportata solo dalle multifunzione HP LaserJet Pro M428dwe M428fdw. Le prestazioni wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso e possono ridursi in caso di connessioni VPN attive.

[5] Funzionalità supportata solo dalla multifunzione HP LaserJet Pro M428dw e M428fdw. Prima di procedere alla stampa il dispositivo mobile deve essere collegato direttamente alla rete Wi-Fi di una stampante o multifunzione con funzionalità di stampa direct wireless. A seconda del dispositivo mobile in uso potrebbe essere necessaria l'installazione di un driver o di un'applicazione. Per maggiori informazioni consultare  hp.com/go/businessmobileprinting

[6] Per abilitare HP Roam, alcuni dispositivi potrebbero richiedere l'aggiornamento del firmware e un accessorio opzionale per aggiungere funzionalità di beaconing Bluetooth® Low Energy (BLE). Potrebbe essere necessaria una sottoscrizione o un accessorio. Per maggiori informazioni consultare  hp.com/go/roam.

[7] In base a una verifica HP del 2019 sulle funzionalità di sicurezza integrate nelle stampanti della stessa categoria pubblicate dalla concorrenza. Solo HP offre una combinazione di funzionalità di sicurezza in grado di eseguire il monitoraggio, rilevare e bloccare automaticamente un attacco, quindi di convalidare automaticamente l'integrità del software mediante il riavvio. Per un elenco di stampanti consultare  hp.com/go/PrintersThatProtect. Per ulteriori informazioni consultare hp.com/go/printersecurityclaims.

[8] Stampa tramite pin abilitata mediante porta USB installata nella parte posteriore del dispositivo.

[9] In caso di potenziali minacce o in caso di errore o condizione di vulnerabilità nel codice firmware del dispositivo, sul pannello di controllo del dispositivo apparirà una notifica immediata di minaccia. Se l'errore desta preoccupazione, contattate il vostro responsabile IT o, se non è disponibile, l'assistenza HP, che può indagare sulle cause attraverso l'analisi dei dati di syslog utilizzando uno strumento SIEM standard di McAfee, Splunk, Arcsight o SIEMonster. Il messaggio di errore sul pannello di controllo potrebbe apparire come un codice su schermo blu, durante le verifiche della firma del codice o intrusioni nella scrittura in memoria.

[10] Microsoft e PowerPoint sono marchi registrati di proprietà del gruppo Microsoft. Compatibile con Microsoft Word e PowerPoint 2003 e versioni successive. Sono supportati solo i caratteri latini.

[11] Tutti i nuovi prodotti commercializzati a partire dall’autunno 2019 avranno la funzionalità fronte/retro come impostazione predefinita (in tutti i bundle/driver) in tutto il mondo; nella primavera 2019 le impostazioni di stampa fronte/retro predefinite saranno estese alla maggior parte dei prodotti sui driver più diffusi.

[12] In base a test interni HP effettuati utilizzando il valore TEC normalizzato, 2019.

[13] Tecnologia HP Auto-On/Auto-Off in base alla stampante e alle impostazioni; può richiedere un aggiornamento del firmware.

 

 

Specifiche tecniche

 

Generale

Font stampante

TrueType x 84

Tipo di dispositivo

Stampante multifunzione

Tecnologia di stampa

Laser - in bianco e nero

Produttività mensile (max)

80000 pagine

Volume mensile suggerito

750 - 4000 pagine

Lunghezza diagonale schermo

2.7"

Supporto colore

Colore

Funzioni schermo

Touch screen

Disponibilità Connessione

Interfaccia

USB 2.0,Gigabit LAN,Wi-Fi(n),host USB

Funzione AirPrint

Caratteristiche macchina ufficio

Stampa da chiavetta USB,salvataggio su chiavetta USB,scansione e invio per e-mail,salvataggio su cartella di rete,invio di scansione al cloud,Tecnologia Instant-on (ad accesso immediato),HP Auto-On/Auto-Off Technology

Localizzazione

Inglese,Tedesco,Francese,Italiano,Spagnolo / Europa

Memoria

Memoria base

512 MB

Memoria massima installabile

512 MB

Memorie flash supportate

Chiavetta USB

Copiatura

Massima velocità di copia

Fino a 38 ppm

Massima risoluzione copia

Fino a 600 x 600 dpi

Ingrandimento max documenti

400%

Riduzione max documenti

25%

Numero max copie

999

Caratteristiche copiatura

2-up,ID Card Copy,collation copy,cancella margine,ridimensionamento

Stampa

Massima risoluzione stampa

Fino a 1200 x 1200 dpi

Massima velocità di stampa

Fino a 38 ppm

Driver di stampa / Emulazioni

PCL 6,PostScript 3,PCL 5c,PDF,URF,PWG

Tecnologia ritocco immagine

HP FastRes 1200,HP ProRes 1200,HP ProRes 600

Stampa automatica fronte-retro

Tempo produzione prima stampa B/N

6.3 sec

Scansione

Elemento scansione

CIS (Sensore contatto immagine)

Risoluzione ottica

1200 x 1200 dpi

Profondità scala di grigio

8 bit

Profondità colore

24 bit

Gestione di supporti &documenti

Formato minimo originali

102 x 152 mm

Formato massimo originali

Legal (216 x 356 mm)

Dimensioni originali supportate

ANSI A (Letter) (216 x 279 mm),Legal (216 x 356 mm),A4 (210 x 297 mm)

Tipo originale

Fogli

Capacità dell'alimentatore documenti

50 fogli

Dimensione minima supporto

76.2 x 127 mm

Dimensione massima supporto

A4/Legal

Peso minimo supporto

60 g/m²

Peso massimo supporto

175 g/m²

Grammatura Supporto Min (lb)

16 lb

Grammatura Supporto Max (lb)

46.6 lbs

Tipo di fogli supportati

Buste,carta comune,etichette,carta riciclata,carta per scrivere,carta alta grammatura,carta leggera,carta forata,carta prestampata

Dimensioni carta supportate

ANSI A (Letter) (216 x 279 mm),Legal (216 x 356 mm),Executive (184 x 267 mm),A4 (210 x 297 mm),A5 (148 x 210 mm),A6 (105 x 148 mm),JIS B5 (182 x 257 mm),Statement (139.7 x 215.9 mm),197 x 273 mm,76.2 x 127 mm,Oficio (216 x 343 mm),JIS B6 (128 x 182 mm),195 x 270 mm,184 x 260 mm,104.9 x 148.59 mm

Capacità fogli normale

350 fogli

Capacità fogli massima

900 fogli

Capacità alimentatore bypass

100 fogli

Capacità vassoi di uscita

150 fogli

Caratteristiche di gestione di supporti & documenti

ADF (alimentatore automatico) - 50 fogli formato:102 x 152 mm - Legal (216 x 356 mm) peso:60 g/m² - 120 g/m²;grammatura (libbre):16 lb - 32 lbs
Vassoio bypass - 100 fogli formato:76.2 x 127 mm - Legal (216 x 356 mm) peso:60 g/m² - 175 g/m²;grammatura (libbre):16 lb - 46.6 lbs
Vassoio di ingresso - 250 fogli formato:104.9 x 148.6 mm - Legal (216 x 356 mm) peso:60 g/m² - 120 g/m²;grammatura (libbre):16 lb - 32 lbs
Vassoio di uscita - 150 fogli

Dettagli velocità

Stampa:fino a 38 ppm (A4) - B/W (ISO)
Stampa:fino a 40 ppm (Letter A) - B/W (ISO)
Stampa:fino a 31 ipm (A4) - B/N fronte/retro
Stampa:fino a 33 ipm (Letter A) - B/N fronte/retro
Copia:fino a 38 ppm (A4) - normale B/N
Copia:fino a 40 ppm (Letter A) - normale B/N
Scansione:fino a 29 ppm (A4) - normale B/N
Scansione:fino a 46 ipm (A4) - normale B/N
Stampa:fino a 63 ppm (A5) - orizzontale Bianco/Nero
Stampa:fino a 14 ppm (A5) - ritratto Bianco/Nero

Connessioni

Interfacce

2 x USB host - USB 4 pin Tipo A
1 x USB 2.0 - USB Tipo B 4 pin
1 x LAN Gigabit - RJ-45

Protocolli e caratteristiche sicurezza

LDAP,SSL,Apple Bonjour,LEAP,WEP,TLS,WPA,WPA2,802.1x,TKIP,AES,Wi-Fi Direct,EAP-TLS,PEAP,WPA2-Enterprise,SNMP 3

Supporto Sistema Operativo

UNIX,Red Hat Linux 8.0,Red Hat Linux 9.0,Ubuntu Linux 10.04,Red Hat Enterprise Linux 5,Mandriva 2010,Red Hat Enterprise Linux 6,Ubuntu Linux 11.10,Ubuntu Linux 12.04,Apple Mac OS X 10.8,Fedora 17,Fedora 18,Ubuntu Linux 12.10,Linux Mint 13,Linux Mint 14,MS Windows XP 64-bit Edition SP3 o succ.,Apple Mac OS X 10.9,Fedora 19,MS Windows Vista (32/64 bit),MS Windows 7 (32/64 bit),Ubuntu Linux 13.04,Linux Mint 15,Apple Mac OS X 10.10,MS Windows XP 32-bit Edition SP3 o succ.,Windows 8 (32/64 bit),Windows 8.1 (32/64 bit),Ubuntu Linux 13.10,Windows 10 (32/64-bits),SuSe Linux 12.2,SuSe Linux 12.3,SuSe Linux 13.1,Boss 3.0,Boss 5.0,Ubuntu Linux 14.10,MEPIS 6.0 o versione successiva,Slackware Linux 9.0 o versione successiva,gOS 8.04.1,IGOS 1.0,Linpus Linux 9.4,Linpus Linux 9.5,Fedora 20,Linux Mint 16,Linux Mint 17,Ubuntu Linux 14.04,Debian Linux 6.0 - 7.6,Mandriva 2011,MEPIS 6.5,MEPIS 7.0,MEPIS 8.0,PCLinuxOS 2006,PCLinuxOS 2007,PCLinuxOS 2008,PCLinuxOS 2009,Red Hat Enterprise Linux 7,Slackware Linux 9.1,Slackware Linux 10.0,Slackware Linux 10.1,Slackware Linux 10.2,Slackware Linux 11.0,Slackware Linux 12.0,Slackware Linux 12.1

Software incluso

Driver & Utilità

Alimentazione

Tensione richiesta

230 V c.a. (50/60Hz)

Consumo elettrico in attività

510 Watt

Consumo elettrico in standby

7.5 Watt

Consumo elettrico a riposo

0.9 Watt

Miscellanea

Tempo di produzione prima copia B/N

7.2 sec

Standard di conformità

Con certificazione FCC Classe B,FCC certificato Classe A,CSA,UL,TUV,GS,NOM,CCC,FCC CFR47 Part 68,Laser Class 1,FCC CFR47 Part 15,KCC,FCC CFR47 Part 15 C,S Mark,KC,CECP,EN 62479:2010,BIS,ETSI ES203 021,EN 61000-3-3:2013,EN 62311:2008,EN 61000-3-2:2014,IEC 60950-1:2005 + A1:2009 + A2:2013,IEC 62479:2010,IEC 62311:2007,EN 55024:2010+A1:2015,EN 301 893,RSS-247 Issue 1,FCC CFR47 Part 15 E,ICES-003 issue 6,CISPR 32:2012,EN 300 328 V2.1.1,EN 55032:2015 Class B,EN 301 489-1 V2.1.1,EN 60825-1:2014,EN 55032:2012 Class B,IEC 60825-1:2014,EN 301 489-17 V3.1.1,CISPR 32:2015,RAL-UZ 205,RED 2014/53/EU,EN 60950-1:2006+A11:2009+A1:2010+A12:2011+A2:2013

Standard ambientali

Certificato ENERGY STAR

Certificazione Blue Angel

Garanzia del produttore

Servizi e supporto

Garanzia limitata - 1 anno

Dimensioni e peso

Larghezza

42 cm

Profondità

39 cm

Altezza

32.3 cm

Peso

12.6 kg

Dimensioni e peso (spedizione)

Larghezza imballaggio

49.7 cm

Profondità imballaggio

39.8 cm

Altezza imballaggio

49 cm

Peso imballaggio

15.5 kg

Parametri ambientali

Emissione sonora

53 dBA (operativo)

Temperatura min esercizio

15 °C

Temperatura max esercizio

32.5 °C

Umidità ambiente operativo

10 - 80% (senza condensa)

 


Opzioni

 
Codice Descrizione Marca Info
HPP-CHP110 HP Carta Color Lock Office 5 Risme 2500Fogli A4 (80 g/m2) HP-SUPPL
HPC-CF259A HP Cartuccia Toner HP 59A - Nero - Laser - 3000 Pagine HP-SUPPL
HPC-CF259X HP Cartuccia Toner HP 59A Nero 10000 Pagine Alto Rendimento HP-SUPPL