Dlink V2 24-Port 10/100/1000Mbps EasySmart Switch, rackable
 
 Codice Articolo:
DK-DGS-1100-24
 
 Prezzo Listino:
  -
 
 Prezzo Netto:
  -
 


 

 Contatto commerciale:
 DSP srl
 Tel. 0521-804768
 Mob. 346-2416901
 e-mail: sales@dsp.it
 


 

L'Azienda non è responsabile per le informazioni riportate in questo documento, tali informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso
I prezzi indicati sono al netto dell'IVA


 

Unmanaged Switch 24 porte 10

D-Link EasySmart Switch gestito DGS-1100-24 24x 10/100/1000 desktop

 

 

Panoramica Smart Switch Gigabit gestiti Serie DGS1100

 

Semplice. Facile. Intelligente.

Gli Smart Switch Serie DGS‑1100 offrono una soluzione conveniente per gli ambienti che richiedono una gestione della rete più semplice.

 

·          Web UI: interfaccia su base web facile da usare per accedere alle funzionalità di gestione.

·          VLAN: segmentazione della rete in VLAN.

·          Interfaccia per la modalità di sorveglianza: l'esclusiva interfaccia per la modalità di sorveglianza di D-Link è semplice da usare e offre uno snapshot immediato della topologia della sicurezza.

 

Interfaccia utente intelligente su base web

L'interfaccia utente su base web dei DGS-1100 fornisce un modo semplicissimo per gestire funzionalità Layer 2 quali VLAN, Protocollo Spanning Tree (STP) e aggregazione di link (statica). Grazie a potenti funzionalità di sicurezza quali snooping IGMP, MAC statico e Storm Control, la famiglia di Smart Switch DGS-1100 rappresenta una soluzione versatile per gli ambienti che richiedono soluzioni facili da configurare, senza complessità superflue.

 

Facile da installare e da gestire

D-Link Network Assistant (DNA) visualizza tutti i dispositivi connessi e rende più rapida la configurazione iniziale. Il sistema di gestione della rete D-View 7 gratuito è fornito con una licenza per 25 nodi e 2 sonde e il pieno accesso agli strumenti di gestione. Le licenze di upgrade opzionali ti consentono di ampliare la tua rete e l'analisi.

Ulteriori informazioni su D‑View 7

 

PoE a rendimento energetico fino a 370 W

Gli Smart Switch Serie DGS-1100 includono una gamma di switch ad alta potenza abilitati per l'alimentazione PoE ad alto rendimento energetico, per le aziende che desiderano alimentare distribuzioni estese di telefoni VoIP, access point wireless o videocamere di rete.

 

Risoluzione semplice dei problemi

Gli Smart Switch Serie DGS-1100 includono opzioni di Rilevazione loopback e Diagnostica cavi per aiutare gli amministratori di rete a individuare e risolvere i problemi della rete in maniera facile e veloce.

La rilevazione del loopback è usata per rilevare loop creati da una porta specifica e disattivare automaticamente tale porta. La funzionalità Diagnostica cavi è progettata per consentire agli amministratori di rete di esaminare rapidamente la qualità dei cavi di rame, riconoscere i tipi di cavi e rilevare eventuali errori nei cavi.

 

Tecnologia Green

La tecnologia D-Link Green consente agli Smart Switch Serie DGS-1100 di risparmiare energia, senza alcun compromesso. La maggior parte degli switch di questa famiglia è caratterizzata da un design senza ventola, per una modalità di funzionamento silenziosa e ad alto risparmio energetico. Sono tutti conformi a IEEE 802.3az e includono Rilevazione dello stato del collegamento e PoE in base al tempo (tranne i modelli DGS-1100-05PD e DGS-1100-08P).

 

Modalità di sorveglianza

Seleziona la Modalità di sorveglianza nell'interfaccia utente su base web (Web UI) per usufruire di opzioni di sorveglianza semplicissime da usare, che permettono di gestire la rete di sorveglianza senza alcuna difficoltà. Rileva automaticamente i dispositivi di sicurezza e li segmenta in un'Auto Surveillance VLAN dedicata, per gestire il traffico di videosorveglianza in maniera semplice ed efficiente.

 

Servizio gratuito Next Business Day.

Beneficia del nuovo servizio standard gratuito Next Business Day, per sostituire rapidamente i dispositivi difettosi.

Il nostro rapido supporto tecnico è pensato per garantire alle aziende il miglior servizio per le loro necessità. La nostra garanzia estesa e i diversi pacchetti di servizi disponibili consentono di incrementare la durata delle garanzie e ridurre ulteriormente i tempi di attesa. Inoltre, è disponibile il servizio Same Business Day, che garantisce la consegna del prodotto sostitutivo entro 4 ore dalla conferma del guasto del prodotto stesso.

Ulteriori informazioni su D‑Link Assist

 

 

Specifiche tecniche

 

Generale

Tipo di dispositivo

Switch - 24 porte - gestito

Tipo rivestimento

Desktop

Sottotipo

Gigabit Ethernet

Porte

24 x 10/100/1000

Prestazioni

Switching capacity:48 Gbps
Prestazioni di inoltro (full duplex):35.7 Mpps

Dimensione della tabella degli indirizzi MAC

8.000 voci

Protocollo di gestione remota

HTTP

Caratteristiche

Controllo flusso,Layer 2 switching,Supporto DHCP,trunking,supporto VLAN,IGMP snooping,mirroring delle porte,memorizza e spedisci,Broadcast Storm Control,Multicast Storm Control,Unicast Storm Control,Quality of Service (QoS),controllo larghezza di banda

Standard di conformità

IEEE 802.3,IEEE 802.3u,IEEE 802.1Q,IEEE 802.3ab,IEEE 802.1p,IEEE 802.3x

RAM

2 MB

Indicatori di stato

Velocità trasmissione porta, alimentazione, collegamento/attività

Espansione/connettività

Interfacce

24 x 1000Base-T RJ-45

Alimentazione

Dispositivi di alimentazione

Alimentatore interno

Tensione richiesta

120/230 V c.a. (50/60 Hz)

Miscellanea

Standard di conformità

FCC certificato Classe A,cUL,VCCI Classe A ITE

Parametri ambientali

Temperatura min esercizio

0 °C

Temperatura max esercizio

40 °C

Umidità ambiente operativo

10 - 95%

Temperatura min stoccaggio

-10 °C

Temperatura max stoccaggio

70 °C

Umidità ambiente stoccaggio

5 - 95%