Articolo: HP-P06478 P.Listino: - P.Internet: -
HPE DL20 G10 Xeon E-2136 6Core Rack 1U 16GB 4SFF 2.5''
Ordina prodotto Stampa prodotto


compaq Evo N800w con P4-M a 2

HPE Server a elevate prestazioni ProLiant DL20 Gen10, E-2136 3.3 GHz, 1P, 16 GB-U, 4 unità SFF, alimentatore ridondante HPE Flex Slot da 500 W (P06478-B21)

 

 

Panoramica

 

Sei alla ricerca di un server 1U compatto che supporti carichi di lavoro in una varietà di ambienti diversi? Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 offre un server compatto e versatile a un prezzo economicamente vantaggioso. Implementa il fattore di forma portatile in uffici di piccole dimensioni, remoti o filiali, come una piattaforma di punti vendita compatta ma potente negli ambienti di trasporto, vendita al dettaglio e ospitalità o come configurazione flessibile per la personalizzazione in ambienti con spazio limitato di clienti OEM, militari e governativi. Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 combina prestazioni, affidabilità e gestibilità. Questo server 1P 1U basato su processori Intel® Pentium®, Intel® Core™ i3 o Intel® Xeon® E offre funzionalità esclusive di livello enterprise a un ottimo valore, rendendolo una piattaforma server rack ideale per aziende in crescita, imprese di grandi dimensioni e service provider. La straordinaria flessibilità di configurazione soddisfa una vasta gamma di requisiti aziendali e tutta una serie di opzioni qualificate HPE per soddisfare la maggior parte delle esigenze, aiutando i clienti a migliorare i loro carichi di lavoro.

 

Novità

·          Presentazione del supporto per processori Intel Xeon E e UDIMM a 2.666 MHz con supporto per Intel Software Guard Extensions progettato per aumentare la sicurezza del codice dell'applicazione e dei dati.

·          Miglioramenti dello storage sotto forma di capacità aumentata fino a 6 unità SFF e SSD M.2 per l'avvio.

·          Porta di gestione HPE iLO dedicata come kit opzionale per una trasmissione dei dati più rapida e sicura.

·          Più scelta di alimentatori con il 94% di efficienza di 500 W e di alimentazione ridondante con slot Flex di 800 W 48 V CC al 94%.

·          Affidabilità comprovata con una garanzia aumentata (o migliorata) da uno a tre anni (parti, manodopera e supporto in loco).

·          Nuove soluzioni focalizzate su PMI.

 

Design compatto e semplice per una soluzione economicamente vantaggiosa

Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 è uno chassis con profondità ridotta di 15,05" che fornisce mobilità e semplicità di distribuzione in una vasta gamma di ambienti.

Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 offre la grande qualità e il design caratteristici della famiglia HPE ProLiant, insieme all’accesso senza attrezzi ai componenti di sistema e alle funzioni di manutenzione avanzate.

Fornisce scelte di configurazione economicamente vantaggiose insieme a un'ampia varietà di opzioni qualificate HPE che indirizzano carichi di lavoro leggeri ai requisiti più complessi.

Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 supporta anche processori Pentium e Core a costi contenuti per soddisfare i requisiti di configurazione della voce.

 

Giusto equilibrio tra prestazioni, flessibilità, affidabilità e gestibilità per le crescenti esigenze aziendali

È disponibile un'ampia gamma di processori dual core, quad core e hexa core Intel Pentium e Xeon E con un massimo di 64 GB di memoria DDR4 ECC per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di carico di lavoro sul server ProLiant HPE DL20 Gen10.

Offre un'eccezionale flessibilità di configurazione con il supporto di due unità SFF (Large Form Factor) o SFF (Small Small Form Factor), quattro unità DDR4 UDIMM, 290 W o 500 W o 800 W e una distribuzione più efficiente delle opzioni tramite HPE FlexibleLOM e Slot PCIe.

Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 unisce un fattore di forma denso e compatto a una capacità di alimentazione ridondante che garantisce la continuità operativa, fornendo protezione dei dati e accessibilità anche in caso di problemi di alimentazione.

Puoi scegliere tra 2 schede HPE FlexibleLOM da 1 GbE integrate o schede PCIe standup che offrono un’ampia gamma di larghezza di banda di rete (da 1 GbE a 10 GbE) e fabric per rispondere e adattarsi alle esigenze aziendali in continua evoluzione.

HPE iLO5 offre una gestione dei server più efficiente e semplice. Consente l'implementazione del firmware su larga scala, un’interfaccia utente migliorata per semplificare la gestione con API standard di settore e un facile accesso al debug del sistema.

 

Innovazioni della sicurezza

Solo Hewlett Packard Enterprise offre server standard di settore, come il server HPE ProLiant DL20 Gen10, con firmware principale integrato direttamente nel silicio e protezione di sicurezza integrata nell'intero ciclo di vita del server a partire dalla Silicon Root of Trust.

Milioni di righe di codice firmware vengono eseguite prima dell’avvio del sistema operativo del server. Con la verifica del firmware in fase di esecuzione (Runtime Firmware Validation), possibile grazie all’opzionale HPE iLO Advanced Premium Security Edition, il firmware del server viene controllato ogni 24 ore verificando la validità e l’attendibilità del firmware di sistema essenziale.

Secure Recovery consente al firmware del server di eseguire il rollback all’ultimo stato valido noto o alle impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento di un server compromesso.

Opzioni di sicurezza aggiuntive sono disponibili con Trusted Platform Module (TPM) per impedire accesso non autorizzato al server e archiviare in modo sicuro gli elementi utilizzati per autenticare le piattaforme server, mentre il kit di rilevamento delle intrusioni registra e invia avvisi quando viene intaccata la protezione del server per garantire maggiore protezione.

 

Servizi leader di settore e facilità di implementazione

Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 viene fornito con un set completo di servizi di HPE Pointnext per garantire affidabilità, riduzione dei rischi e offrire ai clienti agilità e stabilità.

I servizi HPE Pointnext semplificano tutte le fasi del percorso IT. Professionisti specializzati in servizi di consulenza e trasformazione comprendono le problematiche del cliente e progettano una soluzione ottimale. Professional Services consente la rapida implementazione di soluzioni.

I servizi forniti da Operational Services includono: HPE GreenLake Flex Capacity, HPE Datacenter Care: automazione dell'infrastruttura, HPE Campus Care, HPE Proactive Services, e HPE Datacenter Care per più fornitori. Operational Services fornisce il supporto continuo.

Le soluzioni di investimento IT HPE contribuiscono alla trasformazione in azienda digitale, con i costi contenuti dell’IT allineati agli obiettivi di business.

 

 

Specifiche tecniche

 

Generale

Tipo

Server

Formato del prodotto

Montabile in rack - 1U

Scalabilità server

1 via

Qta moduli sostituibili a caldo

4

Localizzazione

Regione:Worldwide

Processore / Chipset

CPU

Intel Xeon E-2136 / 3.3 GHz

Velocità Max Turbo

4.5 GHz

N. core

6 processori

Qtà CPU

1

Qtà CPU max

1

Aggiornabilità CPU

Aggiornabile

Socket CPU

LGA1151 Socket

Memoria cache

Dim. installata

12 MB

Cache per processore

12 MB

RAM

Memoria installata

16 GB / 64 GB (max)

Tecnologia

DDR4 SDRAM - ECC

Velocità Effettiva di Memoria

2666 MHz

Velocità memoria nominale

2666 MHz

Conforme alle specifiche di memoria

PC4-21333

Fattore di forma

DIMM 288-PIN

Slot

4 (Totale) / 3 (vuoto)

Caratteristiche

Senza buffer

Caratteristiche configurazione

1 x 16 GB

Disco rigido

Tipo

Nessun HDD

Storage controller

Tipo

1 x RAID

Tipo interfaccia controller

SATA 6Gb/s

Nome controllore memorie

HPE Smart Array S100i SR Software RAID

Qtà canali

4

Livello RAID

RAID 0,RAID 1,RAID 5,RAID 10

Memorizzazione ottica

Tipo

Nessuna unità ottica

Monitor

Tipo di monitor

Nessuno

Controller grafico

Processore grafico

Matrox G200

Interfacce video

VGA

Networking

Tipo di interfacia (Bus)

PCI Express x2

Porte Ethernet

2 x Gigabit Ethernet

Controller Ethernet

HPE 332i

Data Link Protocol

Ethernet,Fast Ethernet,Gigabit Ethernet

Controller gestione a distanza

Integrated Lights-Out 4

Caratteristiche

Wake on LAN (WoL),supporto PXE

Standard di conformità

IEEE 802.3,IEEE 802.3u,IEEE 802.3ab

Espansione/connettività

Alloggiamenti

1 (totale) / 1 (libero) x esterno 5.25" 
4 (totale) / 4 (libero) x hot-swap 2.5" SFF

Slot

1 (totale) / 1 (libero) x PCIe 3.0 x16 - full-length,full-height (modalità x16) 
1 (totale) / 1 (libero) x PCIe 3.0 x8 - low-profile (modalità x8)

Interfacce

1 x VGA 
1 x LAN (Gigabit Ethernet) 
1 x LAN (Gigabit Ethernet) / HP iLO 
5 x USB 3.0 (2 anteriori,2 posteriori,1 interna)

Miscellanea

Accessori in dotazione

HPE Short Friction Rail kit

Standard di conformità

AES,FIPS 140-2,TLS v1.2,ASHRAE Class A4,ASHRAE Class A3,ACPI 6.1,Redfish API,UEFI

Alimentazione

Tipo di dispositivo

Alimentatore

Ridondanza alimentazione

Qtà installata

1

Tensione nominale

120/230 V c.a. (50/60 Hz)

Potenza erogata

500 Watt

Certificazione 80 PLUS

80 PLUS Platinum

Efficienza

94%

Standard ambientali

Certificato ENERGY STAR

Garanzia del produttore

Servizi e supporto

Garanzia limitata - parti e manodopera - 3 anni - on-site

Dimensioni e peso

Larghezza

43.46 cm

Profondità

38.22 cm

Altezza

4.32 cm

Peso

7.88 kg

Parametri ambientali

Temperatura min esercizio

10 °C

Temperatura max esercizio

35 °C

Umidità ambiente operativo

8 - 90% (senza condensa)

Emissione acustica

28 dBA

 



L'Azienda non è responsabile per le informazioni riportate in questo documento, tali informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso
I prezzi indicati sono al netto dell'IVA

 
Disponibile  Disponibile

Tutti i prodotti HP

Tutta la tipologia Computer

Stampa HP-P06478

Acquista HP-P06478

Invia la pagina via email

Feedback su questa scheda

Garanzia HP

Supporto Clienti

Richiesta contatto/registrazione

Contatto commerciale