Articolo: HP-8VU57EA P.Listino: - P.Internet: -
HP ProBook 450 G7 i7-10510U 8GB 256SSD FHD W10/Pro
Ordina prodotto Stampa prodotto

HP Notebook ProBook 450 G7, Intel® Core™ i7-10510U 1,8 GHz (Turbo Boost 4,9 GHz), RAM 8 GB DDR4, 256 GB SSD PCIe, 15.6" IPS 1920 x 1080 (Full HD), 250 nit, grafica Intel® UHD 620, Wi-Fi 6, Bluetooth® 5.0, Gigabit Ethernet, HDMI, 1x USB-C 3.1/DisplayPort, 2x USB 3.1 Gen 1, 1x USB 2.0, Windows 10 Pro 64-bit (8VU57EA)

 

 

Panoramica

 

Completamente equipaggiato, sottile e leggero, l’affidabile HP ProBook 450 offre funzionalità commerciali essenziali a un prezzo vantaggioso per ogni azienda.

Soluzioni di sicurezza automatiche, prestazioni potenti e lunga durata della batteria contribuiscono alla tua produttività aziendale.

 

Pronto per rispondere alle esigenze della tua giornata

Dotato dell’ultimo processore quad-core Intel® Core™ di decima generazione (2,3), batteria a lunga durata e connettività veloce, il laptop multitasking HP ProBook 450 è pronto per farti rispettare le scadenze.

 

Protezione di sicurezza multilivello

La tua attività in crescita richiede la protezione di un PC con funzionalità di sicurezza di qualità commerciale. HP ProBook 450 garantisce sicurezza e privacy a partire dal BIOS.

 

Comprovata affidabilità

HP ProBook 450, ultrasottile, si apre a 180° e ha superato i test 19 MIL-STD 810G (4) . È dotato di un robusto ed elegante involucro in alluminio, che ne contiene il display quasi senza margine e una tastiera CNC.

 

Gli attacchi al firmware possono distruggere completamente il tuo PC. Assicurati una protezione continua grazie al BIOS con autoriparazione di HP. HP Sure Start Gen5 ripristina automaticamente il BIOS compromesso da malware, rootkit o danneggiamenti.

 

Il malware è in rapida evoluzione e gli antivirus tradizionali non sempre sono in grado di riconoscere i nuovi attacchi. Proteggete il vostro PC dai nuovi attacchi con HP Sure Sense, che sfrutta l'intelligenza artificiale e il deep learning, per offrire una protezione straordinaria contro i malware avanzati.

 

Con la videocamera integrata HP Privacy Camera, dotata di otturatore per la privacy, la sicurezza è garantita.

 

HP Sure View Gen3 blocca istantaneamente gli sguardi indiscreti facendo apparire scuro e illeggibile lo schermo da posizioni laterali.

 

Proteggete il vostro PC da siti web e allegati infetti da malware, ransomware o virus grazie alla protezione basata su hardware di HP Sure Click.

 

Potenziate la sicurezza con più fattori e criteri di autenticazione integrati a livello hardware.

 

Semplificate la protezione del PC. HP Client Security Manager Gen5 offre un’unica interfaccia per configurare e gestire le potenti funzionalità di sicurezza del PC.

 

Ampliate il vostro campo d’azione e migliorate la connettività in Wi-Fi® con HP Extended Range Wireless LAN, che consente una maggiore distanza dal punto di trasmissione e un velocissimo trasferimento dei dati a distanze più ravvicinate.

 

Il processore Intel® Core™ quad-core di decima generazione consente di lavorare con la massima produttività anche con le applicazioni professionali più esigenti.

 

2 Processore Quad-core venduto separatamente o come funzionalità opzionale.

3 Multi-Core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati software. Non tutti i Clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle configurazioni hardware e software. La numerazione, i marchi e/o le denominazioni utilizzate da Intel non rappresentano un indice di prestazioni superiori.

4 I test MIL STD 810G non hanno lo scopo di dimostrare la conformità ai requisiti dei contratti del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti o all'utilizzo militare. I risultati dei test non costituiscono una garanzia di prestazioni future alle medesime condizioni di test. Per la protezione dai danni accidentali è necessario un HP Accidental Damage Protection Care Pack opzionale.

 

 

Specifiche tecniche

  

Sistema operativo 

Windows 10 Pro 64 (4) 

Slot di memoria 

2 SODIMM 

Memoria, standard 

8 GB di SDRAM DDR4-2400 (1 x 8 GB) 

Nota su memoria standard 

Velocità di trasferimento fino a 2400 MT/s. 

Memoria e archiviazione 

8 GB di memoria
256 GB di storage SSD 

Tipo di storage 

SSD 

Descrizione disco rigido 

SSD PCIe® NVMe™ da 256 GB 

Velocità del processore 

1,8 GHz 

Linea di processore 

Processore Intel® Core™ i7 di decima generazione 

Processore 

Processore Intel® Core™ i7-10510U con scheda grafica Intel® UHD 620 (frequenza di base 1,8 GHz, fino a 4,9 GHz con tecnologia Intel® Turbo Boost, 8 MB di cache L3 , 4 core) (5,4) 

Numero nota a piè di pagina scheda grafica 

(6,7) 

Grafica 

Scheda grafica Intel® UHD 620 

Schermo 

Monitor Full HD con diagonale da 39,6 cm (15,6")
Monitor Full HD con diagonale da 15,6"
Display FHD IPS antiriflesso con retroilluminazione WLED, diagonale da 39,6 cm (15,6"), 250 nit, 45% NTSC (1920 x 1080) 

Luminosità 

250 nit 

Gamut di colore 

45% NTSC 

Dimensione display (diagonale) 

39,6 cm (15,6") 

Touchscreen 

No 

Nota sulla durata della batteria 

La batteria è interna e non sostituibile dal cliente. Assistenza e manutenzione in base alla garanzia. 

Tipo di batteria 

Batteria lunga durata HP a 3 celle (45 Wh) agli ioni di litio 

Peso batteria 

0,22 kg 

Alimentazione 

Adattatore di alimentazione CA esterno HP Smart da 45 W 

Peso 

A partire da 2 kg (non touch)
a partire da 2,03 kg (touch) 
(8) 

Caratteristiche audio 

Altoparlanti stereo, microfono integrato (mono o dual array) 

Fotocamera 

Webcam HD IR 

Tastiera 

Tastiera HP Premium retroilluminata e resistente ai liquidi 

Slot di espansione 

1 SD (9) 

Nota su slot di espansione 

Supporta SD, SDHC e SDXC. 

Porte 

1 USB 3.1 Type-C™ Gen 1 (alimentazione, DisplayPort™)
2 USB 3.1 Gen 1
1 USB 2.0 (porta alimentata)
1 HDMI 1.4b
1 RJ-45
1 combo cuffie/microfono
1 alimentatore CA (10 )

Wireless 

Combo Intel® Dual Band Wireless-AC 22260 Wi-Fi 6 (2x2) e Bluetooth® 5.0, non vPro™11 

Gestione della sicurezza 

Modulo di persistenza Absolute
HP DriveLock e Automatic DriveLock
sensore di impronte digitali HP
HP Secure Erase
autenticazione prima dell'avvio
chip di protezione integrato TPM 2.0 fornito con Windows 10 (con certificazione Common Criteria EAL4+)
HP Sure Click
Windows Defender
HP Sure Start Gen5
HP BIOSphere Gen5
HP Client Security Gen5
HP Sure Sense
(12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 )

Efficienza energetica 

Certificazione ENERGY STAR® 

Specifiche ambientali 

bassa concentrazione di alogeni
Certificazione TCO 5.0 

Funzionalità di gestione 

HP Driver Packs
HP System Software Manager (SSM)
HP BIOS Config Utility (BCU)
HP Client Catalog
HP Manageability Integration Kit Gen3 

Garanzia 

HP Services offre opzioni di garanzia limitata di 3 anni o di 1 anno e 90 giorni di supporto software a seconda del Paese e dello SKU scelto dal cliente. Le batterie hanno una garanzia limitata standard di un anno, fatta eccezione per le batterie Long Life, che avranno la stessa garanzia limitata di uno o tre anni della piattaforma. Il servizio di assistenza on-site e la copertura estesa sono disponibili anche con i servizi HP Care Pack, contratti di assistenza estesa opzionali che superano le garanzie standard limitate. Per scegliere il giusto livello di assistenza per il proprio prodotto HP, utilizzare HP Care Pack Services Lookup Tool, disponibile all'indirizzo hp.com/go/cpc

 

1.     Multi-Core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati software. Non tutti i Clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle configurazioni hardware e software. La numerazione, i marchi e/o le denominazioni utilizzate da Intel non rappresentano un indice di prestazioni superiori. 

2.     I test MIL STD 810G non hanno lo scopo di dimostrare la conformità ai requisiti dei contratti del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti o all'utilizzo militare. I risultati dei test non costituiscono una garanzia di prestazioni future alle medesime condizioni di test. Per la protezione dai danni accidentali è necessario un HP Accidental Damage Protection Care Pack opzionale. 

3.     Il marchio Bluetooth è di proprietà del legittimo proprietario e l'uso da parte di Hewlett-Packa Company è soggetto a licenza. Funzionalità opzionali vendute separatamente o come funzionalità aggiuntive. 

4.     Le prestazioni della tecnologia Intel® Turbo Boost variano a seconda dell'hardware, del software e della configurazione complessiva del sistema. Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.intel.com/technology/turboboost/. 

5.     Multi-core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle configurazioni hardware e software. La numerazione, i marchi e/o le denominazioni utilizzate da Intel non rappresentano un indice di prestazioni superiori. 

6.     Venduta a parte o come funzionalità opzionale. 

7.     La scheda grafica integrata varia in base al processore. La tecnologia NVIDIA® Optimus™ richiede un processore Intel, oltre a una configurazione per schede grafiche dedicate NVIDIA® GeForce® ed è disponibile sul sistema operativo Windows 10 Pro. Con la tecnologia NVIDIA® Optimus™, non tutti i sistemi potrebbero essere in grado di supportare le funzionalità video e di visualizzazione di tutte le schede grafiche dedicate (ad es. le applicazioni OpenGL verranno eseguite mediante la GPU integrata o l'APU a seconda dei casi). 

8.     Il peso varia in base alla configurazione. 

9.     Supporta SD, SDHC e SDXC. 

10.   Il cavo HDMI è venduto separatamente. 

11.   MU-MIMO supportato 

12.   L'agente Absolute è inizialmente disattivato e viene attivato quando i clienti acquistano e attivano un abbonamento. La durata degli abbonamenti acquistabili varia da uno a diversi anni. Il servizio è soggetto a limitazioni; verificare la disponibilità di Absolute all'esterno degli Stati Uniti. Absolute Recovery Guarantee fornisce una garanzia limitata. Si applicano determinate condizioni. Per informazioni complete, consultare: http://www.absolute.com/company/legal/agreements/computrace-agreement La cancellazione dei dati è un servizio opzionale fornito da Absolute Software. Se utilizzata, la garanzia Recovery Guarantee decade. Per utilizzare il servizio di cancellazione dei dati, i Clienti devono sottoscrivere un accordo di preautorizzazione e ottenere un PIN o acquistare uno o più token RSA SecurID presso Absolute Software. 

13.   HP Drive Lock e Automatic Drive Lock non è supportato sulle unità NVMe

14.   HP Fingerprint Sensor è venduto separatamente o come funzionalità opzionale. 

15.   La funzione di cancellazione sicura Secure Erase è conforme ai metodi indicati nella National Institute of Standards and Technology Special Publication 800-88, metodo di pulizia “Clear”. HP Secure Erase non supporta piattaforme con Intel® Optane™. 

16.   Il TPM firmware è la versione 2.0. Il TPM hardware è v1.2, un sottoinsieme delle specifiche TPM 2.0 versione v0.89 implementato da Intel Platform Trust Technology (PTT). 

17.   HP Sure Click è disponibile sulla maggior parte dei PC HP e supporta Microsoft® Internet Explorer e Chromium™. Gli allegati supportati includono Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e i file PDF in modalità di sola lettura, se sono installati Microsoft Office o Adobe Acrobat. 

18.   Sono richiesti Windows Defender Opt in e connessione Internet per gli aggiornamenti. 

19.   HP BIOSphere Gen5 è disponibile su PC HP Pro ed Elite selezionati. Per maggiori informazioni, consultare le specifiche dei prodotti. Le funzionalità possono variare a seconda della piattaforma e delle configurazioni. 

20.   HP Client Security Manager Gen5 richiede Windows ed è disponibile su PC HP Pro ed Elite selezionati. Per maggiori informazioni, consultare le specifiche dei prodotti. 

21.   HP Sure Sense richiede Windows 10. Consultare la disponibilità nelle specifiche dei prodotti. 

22.   HP Sure Start Gen5 è disponibile su PC HP selezionati, dotati di processori Intel. Consultare la disponibilità nelle specifiche dei prodotti.



L'Azienda non è responsabile per le informazioni riportate in questo documento, tali informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso
I prezzi indicati sono al netto dell'IVA

 
Disponibile  Disponibile

Tutti i prodotti HP

Tutta la tipologia Computer

Stampa HP-8VU57EA

Acquista HP-8VU57EA

Invia la pagina via email

Feedback su questa scheda

Garanzia HP

Supporto Clienti

Richiesta contatto/registrazione

Contatto commerciale