Articolo: CT16G4SFD8266 P.Listino: - P.Internet: -
Crucial SoDimm 16 GB, DDR4, 2666 MT/s Dual Rank 260 Pin
Ordina prodotto Stampa prodotto

Palomino Athlon XP

Crucial memoria 16GB, DDR4-2666, PC4-21300, SODIMM, CL19, 260 Pin, Dual Rank, Unbuffered, NON-ECC, 1.2V (CT16G4SFD8266)

 

 

Panoramica sui moduli DDR4

 

·          Le velocità partono da 2133 MT/s

·          Incremento della larghezza di banda fino al 30%

·          Consumo di energia ridotto del 40% e durata prolungata della batteria

·          Velocità di accesso burst più elevate per una velocità effettiva di trasmissione dei dati sequenziali ottimizzata

·          Ottimizzata per i processori e le piattaforme di nuova generazione

 

Più velocità. Più durata della batteria. Più capacità di memoria. Alimenta il tuo portatile di nuova generazione.

Nel panorama sempre mutevole della tecnologia, un componente che ha più di cinque anni di vita necessita solitamente di un aggiornamento. Dopo sette anni di vita, questo è il problema della memoria DDR3: i portatili la possono utilizzare solo fino a un certo punto. Dall'introduzione della tecnologia DDR3 nel 2007, i processori hanno raddoppiato la propria capacità, gli SSD hanno rivoluzionato la velocità di trasmissione e le schede grafiche hanno aumentato drasticamente il numero di fotogrammi, facendo diventare la memoria un fattore limitante. Grazie ai moduli DDR4 Crucial SODIMM, potrai eliminare i colli di bottiglia di dati della memoria DDR3 e aumentare le prestazioni.

 

Più efficienza energetica
Durata prolungata della batteria utilizzando meno energia. Operando a soli 1,2V, rispetto agli 1,5V della DDR3 standard, le memorie DDR4 Crucial SODIMM consumano il 20% in meno di energia rispetto alla tecnologia DDR3 standard. Le memorie DDR4 Crucial SODIMM contengono anche altre funzioni di efficienza energetica, per una riduzione dell'energia totale fino al 40%.

 

Più densità
Più memoria nel portatile di quanto sia mai stato possibile. Le memorie DDR4 Crucial SODIMM debuttano con una densità fino a 8GB e, con lo sviluppo della tecnologia DDR4, i moduli sono progettati per raggiungere 32GB, consentendo di installare una quantità di memoria doppia rispetto a quella che sarebbe possibile installare in un sistema DDR3. Poiché i portatili dispongono solamente di 1-2 slot per l'alloggiamento della memoria, i moduli DDR4 Crucial SODIMM ad alta intensità consentono di superare questo limite e di installare una maggior quantità di memoria per prestazioni mobili più rapide.

 

Più velocità
Carica più velocemente le applicazioni e lancia i programmi pesanti senza rallentamenti. Le memorie DDR4 Crucial SODIMM debuttano a 2133 MT/s: una velocità maggiore del 30% rispetto ai moduli DDR3.

 

Più larghezza di banda
Esegue contemporaneamente attività multiple e consente al sistema di utilizzare tutti i cilindri. La memoria DDR4 Crucial SODIMM incrementa la larghezza di banda del 30%, consentendo al sistema di gestire più dati contemporaneamente. I moduli DDR4 Crucial SODIMM sono ottimizzati per le piattaforme di nuova generazione, consentendo di massimizzare la larghezza di banda.

 

 

Specifiche tecniche

 

Fattore di forma

SODIMM

Capacità

16GB

DDR4

PC4-21300 DDR4-2666

CL

19

Ranked

Dual

Unbuffered

ECC

NON-ECC

Voltaggio

1.2V

Tipologia DIMM

Unbuffered

Configurazione dei componenti

x8 based

Altro

2048Meg x 64

 



L'Azienda non è responsabile per le informazioni riportate in questo documento, tali informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso
I prezzi indicati sono al netto dell'IVA

 
In Riordino  In Riordino








Tutti i prodotti Crucial

Tutta la tipologia Memorie RAM

Stampa CT16G4SFD8266

Acquista CT16G4SFD8266

Avviso su arrivo (beeper)

Invia la pagina via email

Feedback su questa scheda

Garanzia Crucial

Supporto Clienti

Richiesta contatto/registrazione

Contatto commerciale