Articolo: BOXNUC8I3BEK2 P.Listino: - P.Internet: -
Intel NUC Core i3-8109U 3 GHz DDR4 HD655 Lan Hdmi
Ordina prodotto Stampa prodotto

DiGiMatrix

Intel NUC BEAN CANYON NUC8I3BEK, Intel Core i3-8109U 3.0 GHz (fino a 3.60 GHz), 2x DDR4 SO-DIMM, grafica Intel Iris Plus 655, Audio 7.1, 1x SSD M.2 SATA/PCIe x4 NVMe 22x42/22x80, 1x Thunderbolt 3 USB Type-C, 3x USB 3.1 Gen 2 Type-A, 1x USB 3.0 Type-A Charging Port, 1x Gigabit RJ-45, Intel Wireless-AC 9560, Bluetooth 5.0, 1x HDMI, 1x Display Port 1.2 (via Thunderbolt 3 USB Type-C)

 

Panoramica

 

Intel® NUC è un potente Mini PC di 10 x 10 cm con funzioni di intrattenimento, gaming e produttività che include una scheda personalizzabile pronta per installare la memoria, lo storage e il sistemi operativo che desideri.

 

Memoria Intel® Optane™ supportata

La memoria Intel® Optane™ è una nuova categoria rivoluzionaria di memoria non volatile che risiede tra la memoria del sistema e lo storage per accelerare le prestazioni e i tempi di risposta del sistema. Quando combinata con il driver della tecnologia Intel® Rapid Storage, gestisce direttamente molteplici livelli di storage presentando al sistema operativo una sola unità virtuale e assicura che i dati usati più di frequente si trovino nel livello di storage più veloce. La memoria Intel® Optane™ richiede una specifica configurazione hardware e software. Consultare intel.com/OptaneMemory per i requisiti di configurazione.

 

Tecnologia Intel® Speed Shift

La tecnologia Intel® Speed Shift utilizza gli stati P controllati dall'hardware per offrire tempi di risposta notevolmente più veloci con i carichi di lavoro single-threaded e transienti (di breve durata), quali l'esplorazione del Web, consentendo al processore di selezionare più rapidamente il voltaggio e le frequenze a cui meglio opera per offrire livelli ottimali di prestazioni ed efficienza energetica.

 

Tecnologia Intel® Hyper-Threading

La Intel® Hyper-Threading Technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisico. Le applicazioni con un elevato numero di thread possono eseguire più operazioni in parallelo, completando le attività in meno tempo.

 

Intel® HD Audio Technology

Intel® High Definition Audio (Intel® HD Audio) offre la possibilità di riprodurre più canali con una qualità più elevata rispetto ai precedenti formati dell'audio integrato. Inoltre, Intel® HD Audio prevede la tecnologia necessaria per supportare i sofisticati contenuti audio più recenti.

 

Intel® Virtualization Technology

La Intel® Virtualization Technology (VT-x) consente a un'unica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multiple. Offre una gestibilità migliorata limitando i tempi di inattività e mantenendo la produttività tramite l'isolamento delle attività di elaborazione in partizioni separate.

 

Intel® Virtualization Technology for Directed I/O

Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d) aggiunge all'attuale supporto della virtualizzazione per le piattaforme IA-32 (VT-x) e Itanium® (VT-i) il supporto per la virtualizzazione dei dispositivi di I/O. Intel VT-d consente agli utenti di migliorare la sicurezza e l'affidabilità dei sistemi e di aumentare le prestazioni dei dispositivi di I/O negli ambienti virtualizzati.

 

Tecnologia Intel® Rapid Storage

La tecnologia Intel® Rapid Storage fornisce protezione, prestazioni ed espandibilità per le piattaforme desktop e mobili. Utilizzando sia uno sia più dischi rigidi, gli utenti possono trarre vantaggio dalle migliori prestazioni e dal minore consumo energetico. Se utilizzano più unità, gli utenti ottengono un'ulteriore protezione dalla perdita di dati in caso di guasto a un disco fisso. Successore della tecnologia Intel® Matrix Storage


Intel® Platform Trust Technology (Intel® PTT)

Intel® Platform Trust Technology (Intel® PTT) è una funzionalità della piattaforma per l'archiviazione delle credenziali e la gestione delle chiavi utilizzate da Windows 8* e Windows® 10. Intel® PTT supporta BitLocker* per la crittografia sul disco fisso e supporta tutti i requisiti Microsoft per firmware Trusted Platform Module (fTPM) 2.0.

 

Stati di inattività

Gli stati di inattività (stati C) vengono utilizzati per ridurre il consumo energetico quando il processore è inattivo. C0 è lo stato operativo e indica che la CPU sta eseguendo operazioni utili. C1 è il primo stato di inattività, C2 il secondo e così via. Più azioni vengono intraprese per ridurre il consumo energetico, più elevato sarà il numero degli stati C.

 

 

Specifiche tecniche

 

CPU

Intel i3-8109U 3.0 GHz (turbo max 3.6 GHz)

Dual Core

Cache 4 MB

Dual Core

TDP 28W

Grafica

Intel® Iris™ Plus 655

Numero schermi supportati

3 max

Memoria

2x DDR4 2400 SO-DIMM
1.2V, 32GB max (2400 MHz)

Memoria Intel® Optane™

Spazio fino a 32 GB in uno slot M.2

Storage

1x M.2 22x42/80 (key M) SATA3 o PCIe X4

Porte I/O

1x Thunderbolt 3 USB Type-C (DisplayPort 1.2 o USB 3.1 gen 2) (posteriore)

2x USB 3.1 Gen 2 Type-A (posteriori)

1x USB 3.1 Gen 2 Type-A (frontale)
1x USB 3.0 Type-A Charging Port (frontali)

2x USB 2.0 (interne)
1x slot card (laterale)

Sensore ricevente a infrarossi consumer (frontale)

Networking

1x Gigabit RJ-45
Intel Wireless-AC 9560

Bluetooth 5.0

Display Outputs

1x HDMI 2.0a

1x USB-C (Display Port 1.2)

Audio

7.1 digital (over HDMI and DisplayPort); L+R+mic (F)

Sicurezza

Kensington lock

Alimentazione

19V, 90W

Dimensioni

117 mm x 112 mm x 36 mm

Caratteristiche varie

Piastra di montaggio VESA

 



L'Azienda non è responsabile per le informazioni riportate in questo documento, tali informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso
I prezzi indicati sono al netto dell'IVA

 
Disponibile  Disponibile

Tutti i prodotti Intel

Tutta la tipologia Computer

Stampa BOXNUC8I3BEK2

Acquista BOXNUC8I3BEK2

Invia la pagina via email

Feedback su questa scheda

Garanzia Intel

Supporto Clienti

Richiesta contatto/registrazione

Contatto commerciale